Chi sono

Elisabetta

Nata e cresciuta in un paesino di Provincia che non arriva a 3000 abitanti. Tra cascine, risaie, biciclettate per i campi e chilometri a piedi per le stradine di paese.

Ora, per lavoro prima e per amore poi, mi tocca confrontarmi con la metropoli e, sebbene la frequenti da parecchio, diventarne ufficialmente un’abitante non è così “indolore”.

La campagna è parte di me, ma l’avventura di adattarmi alla città mi incuriosisce.

Stiamo a vedere come andrà…

Il blog è un modo per mettermi alla prova e per continuare, in modo più moderno, tutti quei diari cartacei che ho compilato nel corso degli anni e che mi aiutavano a mettere per iscritto le cose interessanti della mia vita.

L’ho aperto a luglio 2016 un po’ come scommessa e pian piano lo sto portando avanti, imparando tantissime cose ogni giorno.

La ragioneria è il mio lavoro principale (per ora), ma sono laureata in scienze della comunicazione e questo è un modo per approcciarmi direttamente con qualcosa inerente ai miei studi universitari e che mi affascina molto. Chissà che in futuro questo aspetto professionale non diventi più importante e io possa dedicarmici di più… Nel frattempo vi parlo di quello che mi capita e mi appassiona.

Appassionata di tutto ed esperta di niente mi piace condividere con gli altri le mie piccole grandi scoperte.