Venerdì 2 dicembre io e la mia amica Corinne siamo andate a Radio Deejay per il Follow Deejay del programma “Catteland”.

Tantissime persone mi hanno chiesto come ho fatto e ho pensato di spiegarlo (anche se non c’è davvero nulla di segreto o particolarmente complicato).

Basta andare sul sito di Radio Deejay, cercare la sezione del Follow Deejay, registrarsi e scegliere il programma al quale si vuole assistere.
Da qui in poi, viste le numerose richieste, dovete solo incrociare le dita e aspettare che arrivi il vostro turno per essere richiamati.
Vengono ospitati un paio di “followers” a trasmissione quindi la richiesta è abbastanza alta..

Io e Corinne ci siamo presentate in radio a mezzogiorno meno 10 (il programma va in onda dalle 12 alle 13), ci siamo registrate in portineria e siamo salite.

Il clima era stupendo: una bella festa tra amici.

Alessandro Cattelan è davvero una persona adorabile e le ragazze della redazione sono fantastiche.

Follow Deejay

Noi, da buone pavesi, abbiamo portato pane, salame e vino rosso, tutti rigorosamente dell’Oltrepo.
Scelta azzeccatissima, visto l’orario, e molto gradita vista la velocita con cui è sparito tutto in pochissimo tempo.
Follow Deejay
Ci siamo trovate molto bene e sentite proprio a nostro agio.

Dopo la trasmissione, visto che la giornata era stupenda e anche abbastanza calda per essere dicembre, abbiamo fatto un giro in zona, mangiato una cosa al volo e fatto un sacco di fotografie.

Il sole splendente, angoli stupendi di Milano, i tram caratteristici e tanta fantasia fanno sì che ci si possa sbizzarrire con foto di ogni tipo.

Follow Deejay Follow Deejay

Io amo Radio Deejay, ogni occasione è buona per andare a fare visita, ma con un’amica speciale è ancora tutto più divertente.

Follow Deejay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *